Arriva il prequel più serio e crudo di Z-Nation.

Dopo cinque stagioni SYFY ha cancellato Z-Nation, ma su Netflix è in arrivo una nuova serie ambientata durante un’apocalisse zombie facente parte dello stesso universe.

NAQB merch

Prodotta da The Asylum, Black Summer è creata da Karl Schaefer, co-creatore di Z-Nation e John Hyams. La prima Stagione di Black Summer sarà disponibile dall’11 Aprile. Il prequel di Z-Nation sarà composto da otto episodi e a differenza della serie madre sarà molto più cruda e angosciante.


In ambientazioni dark, agli albori di un’apocalisse Zombie, Black Summer vede Jaime King nei panni di Rose, una madre separata dalla figlia che intraprende un viaggio straziante per ritrovarla. Unitasi al fianco di un piccolo gruppo di rifugiati americani, questi completi estranei devono trovare la forza di cui hanno bisogno per aprirsi combattendo la strada verso i propri cari. Ma affinché Rose e la sua squadra sfidino questo nuovo mondo ostile, dovranno prendere decisioni brutali per combattere contro gli Zombie e contro se stessi.

Gustatevi il terrificante trailer:

Personalmente non ho apprezzato Z-Nation, non amo l’ostentata ironia quando si parla di zombie, è un genere troppo serio a mio avviso. Ma Black Summer sembra distaccarsi totalmente dallo stile che ha caratterizzato Z-Nation.

Gli Zombie non sono i classici vaganti di Romero, ricordano più quelli scattanti dell’Alba dei morti viventi di Zack Snyder, soprattutto nel make-up. Il trailer fa ben sperare e l’attesa è veramente modica, l’appuntamento è per l’11 Aprile.

Attendete Walkers!

SEGUI LE DIRETTE SU TWITCH
Il tuo abbonamento non può essere salvato. Riprova.
La tua iscrizione è andata a buon fine.

Newsletter di NAQB

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato!