Fan di Venerdì 13 riunitevi: un tour al Camp Crystal Lake è l’occasione che aspettavate da tempo… ed è realtà!
Il Camp Crystal Lake è l’ambientazione del celebre cult horror Venerdì 13: quale fan della saga con protagonista Jason non desidererebbe passarci una notte? Per questa necessità sono stati organizzati dei veri e propri tour all’interno di una ricostruzione del mitico campo estivo: la struttura si trova in New Jersey, lungo il Kittatinny Ridge. Un’occasione imperdibile per gli appassionati di Venerdì 13, che potranno immergersi completamente nell’atmosfera del film.
Per chi non è poi così ferrato, un breve riassunto della trama di Venerdì 13: Jason Voorhees è un bambino problematico che viene vessato dai suoi compagni mentre è in vacanza al Camp Crystal Lake, un campo estivo. Per un tragico errore, sempre in seguito agli scherzi degli altri bambini, Jason annega nel lago, dato che non sa nuotare. Tempo dopo la madre di Jason, Pamela Voorhees, la cuoca del campo, decide di vendicarsi brutalmente massacrando i ragazzi venuti a fare gli animatori al Camp Crystal Lake.
I tour nel Camp Crystal Lake, infatti, sono guidati: i visitatori potranno vedere dal vivo dei set cinematografici di Venerdì 13 con relativa spiegazione della storia che c’è dietro. Al momento, inoltre, è disponibile una promozione speciale: alcuni visitatori potranno avere il privilegio di avere dei biglietti VIP. Questi biglietti permetteranno ai fan non solo di usufruire della guida, ma anche di passare la notte al Camp Crystal Lake e di poter partecipare ad attività particolari la mattina.
Il Camp Crystal Lake resterà aperto ai privilegiati possessori dei biglietti VIP, che si potranno vincere partecipando a un’apposita lotteria. I nomi dei vincitori poi verranno sorteggiati e i fortunati riceveranno un’email a partire dal 5 marzo 2018: un’occasione imperdibile e un’esperienza unica per ogni horrorofilo che si rispetti! Cosa state aspettando a partecipare?