Clip esclusiva di Piggy, il revenge movie sull’obesità e il bullismo al cinema dal 20 luglio

Piggy - clip esclusiva
Piggy - clip esclusiva

Il 20 luglio uscirà nelle sale cinematografiche Piggy, film horror spagnolo che affronta il problema del bullismo nei confronti delle persone obese.

L’esordiente Carlota Pereda arriva nelle sale cinematografiche italiane con Piggy, un notevole film horror tratto dal cortometraggio Cerdita sempre della regista spagnola.

NAQB merch

Sara, interpretata dalla bravissima Laura Galán, è un’adolescente in sovrappeso che subisce del bullismo per la sua condizione dalla gente del paese, e in particolar modo da un gruppo di ragazze coetanee, di cui fa parte anche una sua presunta amica. La pellicola è un vero manifesto contro il bullismo, ma anche un horror-thriller coraggioso ed esplicito. Clicca il link per guardare la nostra video recensione (senza spoiler) in anteprima.

Nella clip (non spoiler) che vi proponiamo in fondo a questo articolo, vediamo come le persone che soffrono di obesità siano soggette ad attacchi, più velati od espliciti, anche in famiglia e quanto anche chi dovrebbe aiutarli sia inconsapevole di fronte alla vera natura del problema.

Piggy sarà disponibile al cinema dal 20 luglio