Dal 26 aprile in Italia quattro nuovi horror estremi in blu-ray

Grazie a DarkStar Films e a BlackMafia Films, il 26 aprile arrivano in Italia quattro nuovi horror estremi in Blu-ray.
Dedite alla distribuzione di titoli indipendenti horror ed extreme/underground, le due label hanno aggiunto nei loro cataloghi Xpiation (Italia – 2018), film estremo diretto da Domiziano Cristopharo; Carnal Monsters (UK – 2021), slasher horror low budget diretto da Joe Cash; Symbolicus Vol. I (2021), antologia horror estrema ideata da Marcus Koch; Théorie de la religion (Canada – 2010), cupo film extreme che vede alla regia Frédérick Maheux.

NAQB merch


Tra le novità ci sarà anche Le vendicatrici tossiche, la versione italiana di Carnal Monsters. I sopracitati film saranno disponibili esclusivamente sullo shop online Goredrome, sia nell’edizione Standard che Ultralimited che prevede solo 50 copie (Blu-ray numerati + card + slipcase).

Film distribuiti da DarkStar Films:

  • Diretto da Domiziano Cristopharo (Doll Syndrome, Red Krokodil) Xpiation è scritto da Andrea Cavaletto (Hidden in the Woods) ed è interpretato da Chiara Pavoni (Demonium, Hyde’s Secret Nightmare). La colonna sonora invece è a cura di Antony Coia (House of Flesh Mannequins, The Obsessed).
    La storia vede protagonista una misteriosa dark lady in compagnia di un tossicodipendente che torturerà un ispanico in un gioco di perversioni, sadismo e crudeltà.
  • Lo slasher horror Le vendicatrici tossiche (Carnal Monsters) è diretto da Joe Cash, regista ed effettista che compare come assistente agli effetti speciali in diversi film noti (Underworld – Il risveglio, Penny Dreadful, Alien: Covenant…).
    Le vendicatrici tossiche è un tributo a The Toxic Avenger – Il vendicatore tossico della Troma e vede protagonista alcune ragazze che, durante un’escursione nei boschi di Tromaville, finiranno per essere torturate da due psicopatiche. 
  • Symbolicus Vol. I è un’antologia horror sperimentale ideata da Marcus Koch (100 Tears, AGP: Bloodshock). Il film coinvolge 13 registi provenienti da tutto il mondo (Patrick Fortin, Kasper Juhl, James Bell, Victor Bonacore…) e che, attraverso i loro segmenti, hanno rappresentato la loro visione del male, del dolore e della disperazione.

Film distribuiti da BlackMafia Films:

  • Théorie de la religion di Frédérick Maheux è una discesa asfissiante nella vita privata di un uomo che sfoga le sue frustrazioni e la sua libido su un manichino femminile, lasciando trasparire le sue fantasie più contorte.
ULTIMO VIDEO DEL CANALE YOUTUBE