Evil Dead 2, il famoso cult horror di Sam Raimi, diventa un gioco da tavolo.
La Casa 2 (Evil Dead 2) diventa un gioco da tavolo, a far nascere il progetto è la collaborazione tra Space Goat Publishing e la Studiocanal, forse convinti anche dall’idea di cavalcare l’onda del successo riscosso dalla nuova serie tv Ash vs Evil Dead.
Per portare a termine questo fantastico progetto, hanno deciso di lanciare una campagna di crowfounding su Kickstarter la cui scadenza è riportata da un countdown sul loro sito, evildead2boardgames.com.
Il gioco di Evil Dead 2 prevede 8 pedine che rappresentano i personaggi, i mostri e le location del famoso horror di Sam Raimi. I creatori del gioco garantiscono che per gli amanti di questo brand sarà un esperienza indimenticabile, la sessione di gioco dura tra i 60 e i 90 minuti. I giocatori dovranno collaborare per recuperare le pagine del Necronomicon e sopravvivere agli attacchi dei demoni. Nella versione deluxe di Evil Dead 2 Board Game, saranno presenti anche le action-figure di Ash e Henrietta, inoltre conterrà una scatola ispirata al Necronomicon.
Non ci resta che tenere le dita incrociate e sperare che arrivi anche una versione italiana di questo fantastico gioco!