Sbarca su Apple Store, Evil Dead: Endless Nightmare, l’app de “La Casa”.
Tenetevi pronti a tappare* fino alla morte sul vostro smartphone, perché da questa mattina è possibile scaricare il videogioco “Evil Dead: Endless Nightmare” sui vostri dispositivi Apple.
Si tratta di un gioco della tipologia “Endless Run” in prima persona. Il nostro personaggio sta tentando un’improbabile fuga dallo chalet di Evil Dead (non il classico, bensì quello remake del 2013) e durante la sua corsa nel bosco deve cercare di far fuori quanti più deadites possibili, tutto questo mentre raccoglie delle gocce di sangue, che sostituiscono le più classiche “monetine” caratterizzanti questa tipologia di titoli.
Per uscire da questo “incubo senza fine” dovremo armarci fino ai denti, ma inizialmente combatteremo a mani nude per poi passare ad armi più cattive passando dal cutter, alla spara chiodi, per arrivare infine alla tanto agognata motosega.
Annunciato molto tempo fa e apparentemente messo in stand-by, il titolo ha probabilmente visto la luce solo ora complice il rinnovato interesse per il brand di Evil Dead dovuto alla serie TV Ash vs Evil Dead attualmente in corso.
*aggiornamento 12/12/2020: Il gioco non è più disponibile sull’apple store