Halloween Marathon 2020: la rassegna horror dal tramonto all’alba

Arriva la quarta edizione della Halloween Marathon: in anteprima Curse of The Blind Dead della Marfarka Film

Giunge alla quarta edizione la Halloween Marathon, la rassegna di cinema horror dal tramonto all’alba presso il Cinema Teatro Romano Pascutto di San Stino di Livenza.
Tre i “cult movies” in programmazione nel corso della serata a cui si aggiungerà a mezzanotte l’anteprima nazionale di “Curse of The Blind Dead” della Mafarka Film, pellicola diretta da regista romano Raffaele Picchio, già riconosciuto dalla critica di genere internazionale per il suo primo lungometraggio del 2011 “Morituris”. Ad aggiungersi poi il “bonus Mystery Movie” film svelato all’ultimo minuto che vedrà un premio ad estrazione per i partecipanti più temerari che resisteranno fino alla fine della serata.

NAQB merch

Pur essendo una stagione difficile e nell’ottica della convivenza con il virus non mancheranno gli ospiti anche grazie ad una location che garantisce tutti i dispositivi di sicurezza.
Ecco che la Halloween Marathon oltre a vedere fra questi lo stesso Raffaele Picchio e il produttore del film Francesco Aliberti rilancia questo 2020 ospitando una figura di culto della scena musicale internazionale, ovvero Steve Sylvester cantante della band Heavy Metal “Death SS”.

In occasione dell’uscita della biografia della band si parlerà di musica, di cinema e di cultura dell’immagine di quella che è anche una grande storia Italiana.
Non mancherà inoltre la consueta mostra espositiva di manifesti cinematografici originali d’epoca esposta nel foyer del teatro. L’evento si terrà il prossimo 24 Ottobre a partire dalle 18.30. Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Pagina Facebook: facebook.com/halloweenmarathonsanstino