Halloween reboot, ecco la data d’uscita

Halloween reboot 2018
Halloween reboot 2018

Al vie le riprese del reboot di Halloween. Ecco la data d’uscita negli States.

Halloween reboot 2018
Halloween reboot 2018

Quanti di voi si saranno chiesti in questo clima di orde di mostri nascenti che fine ha fatto il caro e vecchio Michael Myers, l’iconico serial killer che da bambino uccise tutta la sua famiglia?

NAQB merch

Ebbene, per tutti gli appassionati della saga “Halloween” (slasher diretto da John Carpenter nel 1978 con Jamie Lee Curtis), ci sono buone notizie: Michael ritornerà a spargere sangue e sarà nelle sale USA dal 19 ottobre 2018 con il nuovo reboot intitolato, indovinate un po’, “Halloween”.

La pellicola sarà prodotta da Carpenter e distribuita dalla Blumhouse e Miramax con la regia di David Gordon Green e Danny McBride, e non sarà un remake di Halloween, anzi ignorerà tutti gli altri sequel (è da premettere che la saga Halloween conta già ben sette sequel). Infatti il nuovo capitolo si distaccherà anche dal discusso remake di Rob Zombie del 2007. A confermare ciò, sono proprio le parole di Green, il quale ha dichiarato che è stato un errore madornale trasformare Myers in un essere soprannaturale che non poteva essere ucciso e quindi non spaventando davvero per lo spettatore; aggiungendo poi che la gente è spaventata da ciò che pensa possa davvero accadere. Come dargli torto!

Riguardo alla trama questa volta ad avere a che fare con Michael sarà il figlio diciottenne del vice Gary Hunt, ossessionato da Myers. Intanto le riprese inizieranno nei prossimi mesi.