Home Notizie La guida illustrata ai luoghi di Lovecraft

La guida illustrata ai luoghi di Lovecraft

I luoghi di Lovecraft
I luoghi di Lovecraft
I luoghi di Lovecraft

I luoghi di Lovecraft: NPE pubblica la guida turistica dei luoghi dell’incubo del Solitario di Providence.

L’opera di Howard P. Lovecraft è molto vasta e variegata: è ovvio quindi che anche le ambientazioni siano tantissime e varie. Si va dai luoghi reali (trasfigurati in situazioni da incubo), come Providence, Salem o l’Antartide, fino a città di fantasia come Ulthar o R’lyeh (la dimora del terribile Cthulhu!).

Chi, leggendo questi meravigliosi racconti, non ha pensato almeno per una volta di poter passeggiare per Innsmouth e osservarne da vicino gli orrendi abitanti o di accarezzare un gatto a Ulthar? NPE (Nicola Pesce Editore) ora ve ne dà la possibilità, con una guida turistica illustrata davvero interessante e completa.

I luoghi di Lovecraft è suddivisa per località. Ognuna di esse è corredata da una cartina, un piccolo apparato illustrato e informazioni varie per il viaggiatore, come ad esempio dove dormire, mangiare o fare shopping. Ovviamente leggendo la guida troverete molti riferimenti ai protagonisti dei racconti, da Wilbur Whately a Asenath Wite, e chiaramente alle ambientazioni degli stessi.

I luoghi di Lovecraft. Novissima guida ad uso del viaggiatore – Anteprima

Se non avete ancora deciso dove andare in vacanza quest’anno procuratevi I luoghi di Lovecraft e puntate il dito su una località a caso: sarà una gita memorabile… sempre che riusciate a tornare per raccontarla.
[amazon_link asins=’8894818411,B01LZPU0CP,8804682566′ template=’ProductGrid’ store=’nonapritquest-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b12eda17-69ce-417d-91b1-cdaaca7d2a18′]

I luoghi di Lovecraft
Autori
Mingrone MicheleScardillo CaterinaVettori Sara
Formato15×21 cm, cartonato in imitlin verde, 240 ppagine in bianco e nero
PrezzoPrezzo  19,90

Nessun commento

Exit mobile version