Bloccata nel deserto con uno zombie: ecco il trailer di It Stains the Sands Red.

It Stains the Sands Red - Trailer
It Stains the Sands Red – Trailer

Un nuovo horror sugli zombie, scritto e diretto da Colin Minihan e Stuart Ortiz (ESP – Fenomeni paranormali). Lo so, a sentir parlare dell’ennesima pellicola sui morti viventi molti di voi storceranno il naso, ma non siate troppo frettolosi con i vostri giudizi (non stiamo qui a fare i paragoni con gli zombi del ’78 di Romero, che sono tutt’altra storia), It Stains the Sand Red merita di essere preso in considerazione a partire dalla trama.

NAQB merch

Definito già “uno dei più originali film sugli zombie dopo 28 giorni dopo”, racconta di una donna di nome Molly (interpretata da Brittany Allen) di Las Vegas, una vita travagliata, e come se non bastasse, dopo un’apocalisse zombie, si ritrova nel mezzo del deserto del Nevada a fare i conti con uno zombie che inizierà a darle la caccia. Così la donna dovrà armarsi di tutto il suo spirito da combattente, tirando fuori più girl power di un branco di femministe ad una parata per evitare la peggior fine.

Ciò che differenzia questo film, è l’aspetto ben delineato delle difficoltà umane, infatti, ben presto si troverà a confrontarsi con la sofferenza, la stanchezza, la necessità di bere e mangiare e tutto quello che rende una persona viva; a differenza del suo antagonista, che essendo un essere infernale, sembrerà imbattibile e inarrestabile.

It Stains the Sand Red è già stato presentato al FrightFest di Glasgow e sarà distribuito dalla casa di distribuzione Dark Sky Film sia nelle sale che in versione VOD a partire da quest’estate. I presupposti sono buoni, non ci resta che aspettare qualche altro mese.

ULTIMO VIDEO DEL CANALE YOUTUBE