Krampus – Natale non è sempre Natale, disponibile su Infinity TV

Krampus film
Krampus film

Krampus è il film di “Natale” che vi terrorizzerà durante le feste. Su Infinity TV è disponibile la commedia-horror diretta da Micheal Dougherty.

Una delle attività più inquietanti dei Krampus è quella di aggirarsi alla ricerca di bambini cattivi, e non vogliamo sapere poi come va a finire.

NAQB merch

Tornando a Krampus – Natale non è sempre Natale: il film narra le vicende di una problematica famiglia di cui fa parte anche Max, un uomo che ha deciso di voltare le spalle al Natale. E qui nascono i problemi, perché se c’è una cosa che il Krampus non sopporta, sono proprio i miscredenti…

Il film è uscito nelle sale cinematografiche americane il 4 dicembre 2015. Mentre in Italia era prevista l’uscita il 3 dicembre 2016 prima di essere annullata a tempo indeterminato. Finalmente è possibile vedere Krampus di Michael Dougherty sulla piattaforma streaming Infinity TV.

Infinity TV è un piattaforma streaming con un discreto numero di film e serie tv horror. È disponibile ad esempio, Ash vs Evil Dead (3 stagioni). Iscrivendovi potrete usufruire di 30 giorni gratuiti per provare il servizio e alla scadenza, decidere se pagare 7,99 al mese o disdire con un click il servizio. Trovate il film Krampus a questo link, mentre per registrarvi e usufruire del mese gratuito cliccate qui. Non so voi, ma io adoro vedere i film horror natalizi a Natale!

Per i più curiosi, vi segnaliamo che i Krampus al contrario di quanto possa sembrare, sono parte integrante del cultura italiana. Su sito Krampus.it potete trovate, la storia, le foto e anche molti video suggestivi dedicati ai krampus.