La casa delle bambole è il quarto lungometraggio di Pascal Laugier, il regista di Martyrs.
Torna nelle sale italiane, con La casa delle bambole, Pascal Laurier, il regista che ci stupì positivamente con l’angosciantissimo Martyrs. In questo caso la storia racconta di una madre con due figlie adolescenti che si trasferisce nella casa ricevuta in eredità dalla sorella. Una vecchia villa piena di bambole antiche che rendono l’atmosfera tetra e inquietante. Ed è proprio durante la prima notte nella nuova abitazione che qualcosa o qualcuno entreranno in casa, e da quel’istante si scatenerà l’inferno.
[amazon_link asins=’B07CCFRZL2,B00AOH22X2,B01N9FO17E’ template=’ProductGrid’ store=’nonapritquest-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f7eed83d-f95d-11e8-9ff4-e7fada87005d’]
Al suo quarto film, Pascal Laugier, dopo Saint Ange (2004), Martyrs (2009) e I bambini di Cold Rock (2012) propone un film potentissimo, scioccante, che raggiunge i livelli di qualità dell’apprezzatissimo Martyrs.
Guarda la nostra video recensione senza spoiler in allegato all’articolo per conoscere la nostra opinione sulla pellicola.