Last Friday, il gioco da tavolo ispirato a Venerdì 13 – Recensione

Last Friday - Gioco da tavolo
Last Friday - Gioco da tavolo

Drag me to fest

Abbiamo provato Last Friday, il gioco da tavolo ispirato ai film slasher. Ecco il video gameplay e la recensione del gioco prodotto da Pendragon.

Abbiamo avuto la fortuna di ricevere Last Friday, gioco da tavolo ispirato ai film horror slahser e in particolare alla saga di Jason Voorhees. Il gioco è stato creato da Antonio Ferrara e Sebastiano Fiorillo e prodotto da Pendragon, nota casa editrice di giochi da tavolo. Come ogni cosa che riguarda l’horror, Last Friday ha attirato la nostra attenzione e  dopo un po’ di vicissitudini siamo riusciti a provarlo e a realizzare un video unboxing, che contiene anche una sessione di gioco e le nostre impressioni a caldo del gioco.

Last Friday si presenta davvero bene, l’involucro e l’aspetto estetico dell’intero prodotto è davvero di altissima qualità, grazie anche alle illustrazioni di Sebastiano Fiorilli.

Dal basso della mia ignoranza cosmica sui giochi da tavolo, posso dirvi che ogni fan di Jasoon Voorhees e la saga di Venerdì 13 dovrebbe avere questo gioco in casa. Già immagino un pigiama party con i vostri amici dove tra una pizza e una proiezione di un capitolo di Venerdì 13 riuscite pure a farvi un’ansiogena partita a Last Friday.

[amazon_link asins=’B01M4F83IE,B01E7MHR16,B014Q0P3P6′ template=’ProductGrid’ store=’nonapritquest-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fa8c986e-60e7-11e8-8c9a-bdfc2e95b685′]

Last Friday su Amazon: https://amzn.to/2Lt6Pr1

Titolo: Last Friday
Autore: Antonio Ferrara, Sebastiano Fiorillo
Editore: Pendragon Game Studio
Genere: Movimento nascosto
Numero Giocatori: 2-6
Durata: 30-160 minuti