Ouija 2 sbarca nella sale italiane il 27 ottobre, scopriamo il poster e il trailer in italiano.
Il prossimo 27 ottobre arriverà nelle sale italiane Ouija: L’origine del male. Il titolo lascia intuire che si tratterà di un prequel della prima pellicola Ouija (2014), film che fu diretto da Stiles White e prodotto da Jason Blum e Micheal Bay, un ottimo colpo messo a segno dal team, poiché, riuscirono a trasformare un famoso “gioco da tavolo” in un vero e proprio fenomeno horror, incassando 103,5 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget iniziale di appena 5 milioni di dollari.
Ouija 2, ci riporta indietro di circa 50 anni per poi ricollegarsi al capitolo del 2014. Questa volta il film è diretto da Mike Flanagan (Oculus, Dementia e Hush) e prodotto dalla Platinum Dunes e dalla Blumhouse Productions.
La pellicola é ambientata a Los Angeles nel 1965 e racconta la storia di una madre vedova e delle sue due figlie. Le tre, si guadagnano da vivere raggirando le persone con sedute spiritiche fasulle, quando però, entreranno in possesso di una vera tavola Ouija, la madre in primis, si renderà conto, cosa significa scherzare con le forze paranormali, imbattendosi in un vero e proprio spirito maligno che inizierà a perseguitarle.
Considerando il tema delle sedute spiritiche nei film, a mio avviso, trito e ritrito, bisogna ammettere che questa pellicola, fin dal primo capitolo ci ha insegnato varie regole riguardanti la famosa tavoletta più o meno interessanti; una tra tutte citata da Debbie in Ouija (2014)
«Non devi mai farlo da sola!»
Nel cast sono presenti Henry Thomas, Elizabeth Reaser, Sam Anderson, Doug Jones, Lin Shaye, Parker Mack, Kate Siegel, Annalise Basso e Lulu Wilson.
Ora non ci resta che aspettare e nel frattempo fare pratica le nostre tavole Ouija, e chissà, forse questo nuovo capitolo lo guarderemo in compagnia del nostro demone di fiducia.
Ecco il poster italiano di Ouija: L’origine del male:
Il trailer italiano di Ouija: L’origine del male:
[…] perché una nuova serie tv è all’orizzonte. Infatti Mike Flanagan, noto per aver diretto il film Ouija 2 – L’origine del male, sta collaborando con Netflix, una seconda volta dopo Il gioco di Gerald, per realizzare una serie […]