Prime immagini e nuovo poster di 6 Songs, l’antologia horror curata da Domiziano Cristopharo

6 songs
6 songs

In esclusiva vi mostriamo le prime immagini e il poster del nuovo film antologico 6 Songs

È in lavorazione il film horror antologico “6 Songs”, un progetto in cui l’acclamato regista indipendente italiano Domiziano Cristopharo (noto per pellicole come “Red Krokodil” e “Nightmare Symphony”) gioca un ruolo cruciale. Nonostante Cristopharo abbia annunciato il suo ritiro dal mondo indie, ha sorpreso tutti con questo nuovo progetto collettivo che presenta un’idea piuttosto originale nel sempre più ripetitivo panorama del genere horror.

NAQB merch

6 Songs” si distingue per la sua narrazione episodica e per un approccio unico verso l’horror: il fulcro di ogni episodio è una canzone, che gioca un ruolo chiave nel creare un’atmosfera intensa e particolare. Questo film esplora il potere della musica nell’influenzare la narrazione e coinvolgere emotivamente gli spettatori. Ogni regista coinvolto nel progetto apporta la sua interpretazione personale di questo tema intrigante.

Il cast di registi include nomi noti come Corey DeAn Cowley, Joseph Russio, Irene Jones Baruffetti, Slade Wilson e Pete Lankston, ognuno dei quali porta la propria visione all’interno di questa antologia. La partecipazione di Cristopharo, che ha già lasciato il segno in altri film antologici come “A Taste of Phobia” e “Vore Gore”, aggiunge ulteriore fascino al progetto.

In questo articolo vi proponiamo in esclusiva il nuovo poster del film e alcune immagini dai set. In una vediamo “The Snow Witch” dal segmento di Cory DeAn Cowley che si è affermata negli anni su Instagram grazie ai suoi make-up estremi e ai suoi oltre 70mila follower, come una regina e influencer dell’horror. Di richiamo quasi fulciano, il prete del segmento animato da Pete Lankston, che scatenerà l’inferno sulla terra e nella musica! L’ultima immagine, invece, viene dal segmento di Slade Wilson, “Sirens”, che si ispira al concetto del canto delle sirene. A quanto sappiamo, Domiziano Cristopharo e Irene Jones Baruffetti stanno per iniziare le riprese dei loro segmenti.