Emanuele Crivello
Sono un amante del genere horror e a 10 anni sono rimasto folgorato da "L'armata delle tenebre", diventando con il tempo appassionato e collezionista di tutto ciò che riguarda l'universo di Evil Dead. Gestisco nel tempo libero la pagina Facebook Evil Dead Italia e il blog The Italian Deadite, ma mi piace anche leggere fumetti e sono accanito giocatore di boardgames.
Roberto E. D'Onofrio
Studioso ed appassionato di Cinema Fantastico, è nella redazione della rivista Francese “L'Ecran Fantastique” e corrispondente Italiano di “Rue Morgue”. E’ stato vice Direttore di “Asylum Magazine” e dell'Asylum Fantastic Fest ed ha scritto per: “Fangoria”, “Gorezone”, “Horror Mania”, “Nocturno”, “SciFi World”, “Femme Fatales” e “Cinefantastique”. Amo l'Horror, la Fantascienza, il Fantasy, i fumetti, la musica Rock ed i gatti. Sono un collezionista compulsivo di manifesti e memorabilia cinematografica legata a questi generi, con oltre 8000 poster non ho più posto neanche per il letto!
Alessia Arnold
Horror-maniaca fin dall'infanzia, aspetto ancora l'Uomo Nero mentre molte sognano il Principe Azzurro. Il mio guardaroba è total black e quando mi chiedono se è morto qualcuno rispondo.."non ancora".
Riccardo Petilli
Sono laureato in psicologia clinica e appassionato di cinema. Con il mio progetto Psicocinè cerco di divulgare la psicologia attraverso il cinema, mostrando i concetti e i meccanismi psicologici più o meno nascosti all'interno dei film, ed esplicando gli effetti della cinematerapia.