Iniziano le riprese di Saw: Legacy, l’ottavo capito della saga.
Saw: Legacy ha dato inizio ai lavori, a comunicarcelo in anteprima il famoso sito horror americano BloodyDisgusting, che ci informa del fatto che le riprese di Saw 8 sono iniziate ufficialmente.
Alla sceneggiatura troviamo la coppia Josh Stolberg e Pete Goldfiner, già autori di film come Piranha 3D, Piranha 3DD e Sorority Row.
Dietro la cinepresa invece ci saranno i due registi e fratelli Spierig Michael e Peter Michael, che hanno già girato gli horror, Undead, Daybreakers e Predestination.
Sul cast e la tram dell’ottavo episodio di Saw c’è totale segretezza e nulla è trapelato, quindi rimaniamo a bocca asciutta. Ma da due foto che un lettore ha inviato al noto sito BloodyDisgusting si vede chiaramente la tomba di John Kramer (conosciuto anche come Jigsaw) e si puoi vedere come qualcuno abbia scavato per riesumare la bara.
Questo lascia spazio alla fantasia e ci da qualche vago indizio, ma nulla di più. Non sappiamo se rivedremo nuovamente John Kramer in qqualche flashback o se qualche sui adepti avrà deciso di portare avanti la sua missione.
Per il momento vi ricordiamo che la saga di Saw è arrivata 7 film che hanno incassato ben 873 di milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di una spesa di 64 milioni di euro per realizzarli, sta per aggiungersi alla serie l’ottavo capitolo, Saw: Legacy che uscirà al cinema negli Stati Uniti il 27 ottobre 2017.
Dell’uscita in Italia di Saw 8 non si sa ancora nulla, ma seguiteci è vi terremo aggiornati.