Netflix ha svelto la data d’uscita della seconda stagione di Stranger Things, con uno spot durante il Superbowl.

Mentre scrivo queste parole ho letteralmente la pelle d’oca sulle braccia. Il motivo è che ho appena finito di vedere il trailer che annuncia la seconda stagione di Stranger Things su Netflix. L’hype che mi scatena questo trailer è dato tutto dal l’ottimo ricordo che ho della prima stagione di Stranger Things  (che ho recensito su Non Aprite Questo Blog, clicca qui per leggerla).

NAQB merch

L’annuncio della seconda stagione di Stranger Things era noto e atteso da tutti i fan, ma nessuno si sarebbe aspettato che arrivasse durante il Superbowl 2017 e soprattutto, di dover aspettare la notte di Halloween per rivedere Undici e la sua banda!

Nel brevi immagini dello spot, vediamo i ragazzi travestiti da Ghostbusters, dettaglio che ci fa intuirete come il look and feel anni ottanta del serial sia rimasto inalterato. Una bella notizia.

La prima stagione ci ha lasciati con Will, (il ragazzino rapito) sano e salvo a casa dalla mamma, ma qualcosa ancora incombeva su di lui. Questa volta però il giovincello non è l’unico ad essere in pericolo, perché il mondo sta per finire sottosopra.

SEGUI LE DIRETTE SU TWITCH
Il tuo abbonamento non può essere salvato. Riprova.
La tua iscrizione è andata a buon fine.

Newsletter di NAQB

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato!