The Bye Bye Man: non pensarlo, non nominarlo

The Bye Bye Man
The Bye Bye Man

In arrivo The Bye Bye Man l’ultimo gioiellino Midnight Factory ad aprile nei cinema.

“Lui è reale, se direte il suo nome o soltanto lo penserete, verrà a prendervi”. Queste poche battute sommate ad un film inspirato alla leggenda metropolitana dello Slenderman sono bastate per farmi interessare a The Bye Bye Man, ultima fatica di Midnight Factory.

NAQB merch

La pellicola parla di un gruppo di adolescenti che dovrà affrontare una creatura sovrannaturale, un certo Bye Bye Man. Per i ragazzi sarà impossibile sfuggirvi, in quanto, più si penserà a questo essere più esso si avvicinerà alle sue vittime. Unico modo per sopravvivere? Non averne mai sentito parlare.

Il film, diretto da Stacy Title, annovera tra i suoi produttori gli stessi di Somnia, Oculus e The Strangers. Una nota di merito va al cast tra cui si ritrovano: Carrie-Anne Moss ovvero la Trinity di Matrix e Faye Dunaway la Diana Christensen di Quinto Potere. Della troupe fanno anche parte Douglas Smith, Lucien Laviscount, Cressida Bonas, Doug Jones e Jenna Kanell.

Tra l’altro si dice che alcuni spettatori siano stati male durante la visione della pellicola. Dunque non resta che andare a vedere di persona quanto il film sia terrorizzante.

L’uscita nei cinema di The Bye Bye Man è prevista per il 19 aprile.

Poster italiano di The Bye Bye Man

The Bye Bye Man - Poste Italiano
The Bye Bye Man – Poste Italiano