The Walking Dead 9: trailer e data d’uscita della nuova stagione

Presentato al Comic-Con di San Diego il nuovo trailer di The Walking Dead 9.

Il 20 luglio è stata una giornata ricca di emozioni al Comic-Con di San Diego, per tutti i fan della serie  tv, The Walking Dead. Nel pomeriggio c’è stata infatti, la conferma che questa sarà l’ultima stagione in cui vedremo Andrew Lincoln nei panni di Rick Grimes, disperazione più totale per tutti i fan. Ma, a tirarci su di morale ci pensa il trailer della nuova stagione. Dalle immagini risulta palese che ci aspettarà qualcosa di veramente epico dal 7 Ottobre 2018.

NAQB merch

Dal trailer si evince un salto temporale e una rivoluzione nel modo di vivere all’interno del mondo ormai distrutto dall’apocalisse. È una nuova era, tutto è cambiato e forse anche le problematiche. Tutte le comunità cercano di vivere in pace e cooperare tra di loro, ma non tutto sembra filare liscio. I Salvatori nella filosofia del “Siamo ancora Negan” non mi convincono proprio e il gran capo, ora in prigione, non vede l’ora di riprendere le redini dalle mani di Rick. In più Rick, sembra avere problemi anche con Maggie e Daryl, probabilmente per aver scelto di risparmiare Negan.

[amazon_link asins=’B0764LZGYZ,B01M5CGBNG,B01L1DTIIO’ template=’ProductGrid’ store=’nonapritquest-21′ marketplace=’IT’ link_id=’10d24e52-8d9d-11e8-9b2a-89aa4afeedf5′]

Nuovi personaggi e nuove comunità in un cast immenso, sarà tutto nuovo e tutto da scoprire, e speriamo venga almeno svelato il mistero dell’elicottero. Che abbia a che fare con quelle tipe strane che consegnarono a Maggie i progetti per costruire?
A cosa andrà in contro questa nuova civiltà creata da Rick Grimes? Avremo tutte le risposte dal 7 Ottobre 2018.

Piccole curiosità sul trailer di The Walking Dead 9:

  1. All’interno del trailer, non si vede neanche per un secondo Dwight, mi sembra strano sinceramente, pensavo avesse un ruolo principale in questa stagione.
  2. Non si sa ancora niente di Heath, scomparso ormai due stagioni fa. Che gli autori si siano dimenticati di lui? Bizzarra come cosa.

ALLERTA SPOILER: non continuare a leggere, se non vuoi anticipazioni.

Nell’ultima scena del trailer si vedono Rosita e Eugune buttarsi nel fango per scappare da una mandria di vaganti, ebbene durante il passaggio dei non morti si sente, se ascoltato con attenzione e ad alta voce, un sussurro “Where are they?” (Dove sono?) quindi per la felicità di tutti gli amanti del fumetto vedremo finalmente i Sussurratori! La cosa mi gasa parecchio.