The Walking Dead Attraction: un parco a tema zombie

Dal 4 luglio è ufficialmente aperto al pubblico il nuovo parco a tema zombie The Walking Dead Attraction di Universal Studios Hollywood.

The Walking Dead Attraction
The Walking Dead Attraction

Se pensate di essere in grado di sopravvivere a un apocalisse zombie, non vi siete ancora imbattuti nel nuovo progetto hollywoodiano della Universal Studios. Infatti, mentre cresce l’attesa per la settima stagione di “The Walking Dead”; gli Universal Studios giusto per fomentare l’argomento, hanno ideato una vera e propria attrazione chiamata per l’appunto: “The Walking Dead Attraction“. Non sto parlando di una nuova serie bensì di una vera e propria attrazione in stile massacro zombie.

Drag me to fest

Ha debuttato il 4 luglio 2016. Precisamente si tratta di un percorso labirintico (percorribile a piedi) con tanto di walkers animatronic, scenari sofisticati e dettagliati. L’attesissima attrazione promette ai fan dello show di sperimentare, finalmente proprio il terrore made in The Walking Dead.
Di fatto il sito della Universal Studios scrive: “Entrate nel mondo post-apocalittico di AMC” The Walking Dead – la nuova attrazione – preparatevi a combattere per la sopravvivenza in un viaggio coinvolgente attraverso un mondo invaso da zombie affamati! Potrete seguire le orme dei sopravvissuti umani combattendo in paesaggi iconici da incubo che rispecchiano il più popolare show televisivo via cavo!”

“The Walking Dead Attraction” sarà all’interno degli Studios che ospitano già gli Halloween horror Nights, un complesso di edifici creati ad hoc e sarà aperto ai visitatori 365 giorni l’anno.
Ovviamente il tutto da mesi sta guadagnando un sacco di attenzione negli States e finalmente è possibile farne parte. Al progetto non poteva non prendere parte il produttore esecutivo della serie Greg Nicotero. Infatti per creare un’esperienza del tutto realistica, Nicotero ha supervisionato tutti gli effetti del parco e anche tenuto un campo di addestramento speciale per gli zombie. L’area sarà riempita con extra zombificati intorno al parco, e vari animatronics.

Per finire parliamo di soldi, il costo dei biglietti giornalieri per partecipare all’attrazione è di circa 100 dollari, ma per voi avventurieri pronti a sfidare veramente la morte, non preoccupatevi potrete acquistare un pacchetto VIP Experience per “soli” 359 dollari. Non siate spilorci, del resto, quante persone possono raccontare di avere avuto un’esperienza in stile The Walking Dead ed esserne usciti vivi?

Ecco un video dove potete vedere tutta l’esperienza di The Walking Dead Attraction.