The Well sbarca sullo streaming: dal 3 settembre film horror italiano di Federico Zampaglione sarà disponibile sulle maggiori piattaforme

Il 3 settembre, il film horror “The Well” di Federico Zampaglione sarà disponibile sulle principali piattaforme di streaming. Nonostante il divieto ai minori di 18 anni, il film ha riscosso un grande successo al botteghino, superando i 17.000 spettatori e diventando l’horror italiano indipendente più visto degli ultimi 15 anni. Il film è stato venduto in oltre 104 paesi e ha ottenuto un’accoglienza straordinaria in Vietnam.

NAQB merch

Dal 3 settembre sarà possibile acquistare o noleggiare “The Well” su Prime Video, Youtube, Google TV, Apple TV, Tim Vision, Infinity, Chili, Rakuten TV e CGtv. L’uscita in home video (Dvd, Blu Ray e 4K) è prevista per il 16 ottobre.

Trama

Lisa Gray, una restauratrice d’arte americana, viene chiamata in un piccolo villaggio italiano per restaurare un dipinto medievale danneggiato da un incendio. Ben presto si troverà ad affrontare una antica maledizione che scatena creature maligne, sangue e atroci sofferenze.

Cast e produzione

Il film è interpretato da Lauren LaVera, Claudia Gerini, Lorenzo Renzi, Linda Zampaglione, Jonathan Dylan King, Taylor Zaudtke, Gianluigi Calvani, Yassine Fadel e Courage Oviawe. Include anche l’ultima interpretazione di Giovanni Lombardo Radice prima della sua scomparsa. Il cast tecnico comprende Andrea Arnone alla direzione della fotografia, Eric Strand al montaggio, Carlo Diamantini agli effetti speciali prostetici, Antonella Balsamo ai costumi, Federica Puglielli al trucco, Blazej Wasiak alle scenografie e le musiche sono state composte da Oran Loyfer, Luca Chiaravalli, Federico e Francesco Zampaglione.

Successo internazionale

“The Well” è stato invitato ai più importanti festival horror e fantastici del mondo, riscuotendo ovunque successi di critica e pubblico.

Dettagli

  • Durata: 91 minuti
  • Distribuzione: Iperuranio Film in collaborazione con CG Entertainment
SEGUI LE DIRETTE SU TWITCH
Il tuo abbonamento non può essere salvato. Riprova.
La tua iscrizione è andata a buon fine.

Newsletter di NAQB

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato!