Dal 22 al 27 ottobre torna il TOHorror Fantastic Film Fest
Comincia il conto alla rovescia della 24esima edizione del TOHorror Fantastic Film Fest, a Torino dal 22 al 27 ottobre 2024 nella sale del Cinema Massimo, al Blah Blah Club e al Circolo dei Lettori. In attesa di svelare il programma completo, composto da 29 lungometraggi, più di 50 cortometraggi, incontri tematici e concerti, ecco alcune anticipazioni!
Ospite d’onore di TOHFFF24 uno dei più importanti registi e animatori stop motion in circolazione nella scena horror e fantasy: Robert Morgan. L’artista britannico, autore di cortometraggi cult come The Cat with Hands, Bobby Yeah, Belial’s Dream e il segmento “D” nell’antologia The ABCs of Death 2, terrà una masterclass sulla tecnica stop motion e presenterà in sala (anteprima italiana al Cinema Massimo, il 26 ottobre alle 17:45) il suo primo lungometraggio Stopmotion, un horror ibrido tra live action e animazione.
Tra i film in concorso Oddity, ghost story irlandese diretta da Damian Mc Carthy, nella sezione “Mad Doc” So Unreal di Amanda Kramer. E nel fitto programma di lungometraggi, laretrospettiva dedicata al tema dell’Antropocene…