Il 12 giugno l’edizione Reloaded del TOHorror Fantastic Film Fest porta in sala le anteprime Psycho Goreman e Diablo Rojo

Cinema e cinefili di tutta Italia hanno tirato un sospiro di sollievo il giorno in cui è stata annunciata la riapertura delle sale cinematografiche dopo mesi di inattività. In parallelo la ripartenza di eventi e rassegne ha dato un’ulteriore spinta e dimostrato quanta voglia ci fosse di ripartire, sempre nel rispetto delle norme anti-Covid ora in vigore. Il TOHorror Fantastic Film Fest è stato uno degli eventi che ha dovuto riorganizzarsi, dopo l’edizione 2020 annullata a causa della pandemia.

NAQB merch

Il TOHorror Fantastic Film Fest è un festival internazionale dedicato al cinema del fantastico e horror, il cui obiettivo principale è dare spazio e voce a registi esordienti. Non manca, tuttavia, nei loro programmi una parentesi dedicata alla riscoperta dei classici di genere. In attesa dei preparativi per la 21° edizione, si è deciso di dare la possibilità di recuperare comunque in sala i film provenienti dall’edizione-fantasma dell’anno scorso, chiamata per l’occasione Reloaded.

Sabato 12 giugno i film in programma al Cinema Massimo sono due attesissime opere in anteprima che hanno dato una loro personale visione del genere, rileggendo in chiave ironica il cinema anni ’80 e ’90. Alle 18:30 verrà proiettato Diablo Rojo di Sol Moreno, una fiaba horror basata sul folklore locale interamente girato a Panama che si propone di proseguire la strada dei b-movies di Sam Raimi e Stuart Gordon. Alle 21:00 invece sarà la volta di Psycho Goreman di Steven Kostanski, una parodia rocambolesca dell’horror e della fantascienza più fracassoni.

Il costo del biglietto è di 6 euro, il ridotto invece 4 euro.
Per tutte le info consultate il sito www.tohorrorfilmfest.it.

SEGUI LE DIRETTE SU TWITCH
Il tuo abbonamento non può essere salvato. Riprova.
La tua iscrizione è andata a buon fine.

Newsletter di NAQB

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato!