Diamo il benvenuto al sesto capitolo di Tremors, una delle saghe eco-vengeance più amate nel panorama horror.
Ecco il primo trailer ufficiale di Tremors 6: trail capitolo della saga che vedeva protagonista Kevin Bacon nel suo primo capitolo e portata avanti nei quattro capitoli successivi dal personaggio secondario Burt Gummer interpretato da Michael Gross.
In Tremors 6: A Cold Day in Hell vedremo Burt e il figlio Travis, trovarsi ad indagare su una seri di misteriosi attacchi nel territorio canadese. La colpa è ovviamente dei soliti Graboid e dei mortali Ass-Blasters.
Alla regia troviamo Don Michael Paul (Tremors 5), il sesto capitolo della saga arriverà direttamente in Home Video. In USA sarà disponibile dal 1 maggio 2018, arricchito da contenuti aggiuntivi come il making of e la mitologia, più uno speciale sull’attacco subacqueo presente nel nuovo capitolo. Una precisazione, perché le cose cominciano a farsi complesse.
Tremors: A Cold Day in Hell però non sarà connesso con la storyline della serie TV attualmente in lavorazione di cui vi abbiamo parlato e che vedrà come protagonista Kevin Bacon, che sarà ambientata 25 anni dopo il primo Tremors.