L’Universal Studios Hollywood, famoso parco tematico situato a Los Angeles ha recentemente annunciato, che la nuova attrazione sarà il mondo apocalittico di The Walking Dead.
La nuova attrazione The Walking Dead del parco a tema Universal Studios Hollywood aprirà questa estate, se avete in mente un viaggio oltre oceano e siete dei fanatici di zombie, la tappa agli Studios è obbligatoria!
L’idea nasce grazie all’incredibile successo della serie tv, che, è ormai giunta alla sesta stagione e continua ad appassionare i suoi fan. Dopo aver provato l’animazione a tema zombie per diversi anni, durante la festa di Halloween, i gestori dello Universal Studio si sono decisi a renderla un’attrazione permanente. I visitatori si troveranno a fuggire dai vaganti, immersi nelle ambientazioni della serie tv creata da Robert Kirkman, tra installazioni, animatronics, effetti speciali e performance con attori veri che impersoneranno gli zombie.
Per garantire un certo livello di qualità nella realizzazione del progetto è stato coinvolto il team creativo dello show della AMC, tra cui il regista, il produttore esecutivo e supervisore degli effetti speciali.