Vampires di John Carpenter finalmente in Blu-ray con CG Entertainment

vampires blu-ray
vampires blu-ray

CG Entertainment accontenta i fan di John Carpenter lanciando la campagna start up per la pubblicazione di Vampires in Metal Box edizione limitata.

vampires blu-ray
vampires blu-ray

Vampires, film del 1998 tratto dal romanzo Vampire$ e diretto da John Carpenter arriva finalmente in blu-ray grazie a CG Entertainment. Tutti i fan di James Woods e del suo personaggio, Jack Crow, capo della squadra di cacciatori di vampiri ingaggiata dal Vaticano, possono finalmente gioire dato che questo cult del cinema action-horror uscirà in edizione limitata in un cofanetto completamente in metallo ricco di contenuti extra come: Making of, Interviste, Trailer italiano ed originale e B-roll.

NAQB merch

Inoltre l’edizione limitata e numerata (primi 1000 pezzi) del Blu-Ray di Vampires, in formato Metal Box avrà l’art-work Patrick Connan, i nomi dei partecipanti alla campagna START UP, è un esclusiva CG Entertainment.

Vampires di John Carpenter in questa edizione speciale” sarà pubblicata al raggiungimento di 500 pre-acquisti effettuati entro il 28 giugno al seguente link: https://www.cgtv.it/film-dvd/vampires/