Vincent deve morire: Guarda la clip esclusiva del nuovo survival horror in uscita il 30 maggio

Siamo entusiasti di presentarvi una clip esclusiva di “Vincent deve morire”, il sorprendente survival horror diretto da Stéphan Castang. Il film, interpretato da Karim Leklou, Vimala Pons, François Chattot, Karoline Rose Sun, e Emmanuel Vérité, sarà nei cinema italiani a partire dal 30 maggio, distribuito da I Wonder Pictures.

NAQB merch

Una trama avvincente e inquietante

“Vincent deve morire” combina magistralmente dark comedy e horror, raccontando la straordinaria vicenda di Vincent (Karim Leklou), un mite grafico pubblicitario che vede la sua vita stravolta quando diventa inspiegabilmente bersaglio di attacchi omicidi da parte di perfetti sconosciuti. Ogni incontro, ogni sguardo, trasforma chiunque in un aggressore letale. Il film dipinge un quadro distopico di una società sempre più violenta e individualista, spingendoci a riflettere sulle dinamiche dell’odio e della paranoia.

Clip esclusiva

Siamo lieti di offrirvi un’anteprima esclusiva di questo atteso film. Nella clip che segue, potete avere un assaggio dell’angoscia e della tensione che permeano ogni scena.

Un film da non perdere

“Vincent deve morire” è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes 2023 nella sezione Semaine De La Critique e ha partecipato al 41° Torino Film Festival nella sezione Crazies. Il film ha già ricevuto numerosi riconoscimenti, inclusa una candidatura agli European Film Awards, una ai César, e due ai Lumière Awards.

Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza cinematografica unica e mozzafiato. “Vincent deve morire” vi aspetta al cinema dal 30 maggio. Preparatevi a una corsa adrenalinica e inquietante che vi terrà col fiato sospeso fino all’ultimo istante.

Per ulteriori informazioni, visitate il ufficiale del film.


Materiali stampa

ULTIMO VIDEO DEL CANALE YOUTUBE