Wish Upon, il nuovo horror del regista di Annabelle

Arriva il trailer di Wish Upon, il nuovo horror diretto da John Leonetti, il regista di Annabelle.

“Wish Upon” è il nuovo film horror targato Broad green pictures, dove vedremo Joey King (The conjuring -L’evocazione-) e diretto da John R. Leonetti (Annabelle). Anche il resto del cast comprende attori noti al panorama horror: Sydney Park (The Walking Dead), Shannon Purser (Stranger things) e Ryan Phillipe (I know what you did last summer).

NAQB merch

Nel film la King interpreta Clare Shannon, una diciassettenne orfana di madre e vittima di bullismo a scuola. Dopo che il padre le regala una misteriosa scatola coperta di ideogrammi la fortuna inizia a girare: a quanto pare infatti il possessore del misterioso oggetto (che ricorda vagamente la Configurazione del Lamento) ha l’opportunità di esprimere 7 desideri… ma dato che ci troviamo in un horror le conseguenze saranno nefaste. Nonostante infatti Clare inizi a ottenere ciò che desidera per essere felice, molte persone attorno a lei moriranno in circostanze assurde.

Wish Upon” uscirà nelle sale americane il 14 luglio, con la tagline “Be careful what you wish for” (Fai attenzione a ciò che desideri). Non si sa ancora nulla per quanto riguarda la relase italiana.

Ecco a voi il trailer.