Home Horror Wish Upon, il nuovo horror del regista di Annabelle

Wish Upon, il nuovo horror del regista di Annabelle

Arriva il trailer di Wish Upon, il nuovo horror diretto da John Leonetti, il regista di Annabelle.

“Wish Upon” è il nuovo film horror targato Broad green pictures, dove vedremo Joey King (The conjuring -L’evocazione-) e diretto da John R. Leonetti (Annabelle). Anche il resto del cast comprende attori noti al panorama horror: Sydney Park (The Walking Dead), Shannon Purser (Stranger things) e Ryan Phillipe (I know what you did last summer).

Nel film la King interpreta Clare Shannon, una diciassettenne orfana di madre e vittima di bullismo a scuola. Dopo che il padre le regala una misteriosa scatola coperta di ideogrammi la fortuna inizia a girare: a quanto pare infatti il possessore del misterioso oggetto (che ricorda vagamente la Configurazione del Lamento) ha l’opportunità di esprimere 7 desideri… ma dato che ci troviamo in un horror le conseguenze saranno nefaste. Nonostante infatti Clare inizi a ottenere ciò che desidera per essere felice, molte persone attorno a lei moriranno in circostanze assurde.

Wish Upon” uscirà nelle sale americane il 14 luglio, con la tagline “Be careful what you wish for” (Fai attenzione a ciò che desideri). Non si sa ancora nulla per quanto riguarda la relase italiana.

Ecco a voi il trailer.

Exit mobile version