Wyrmwood diventa una serie tv: ecco l’adrenalinico teaser

Lo zombie movie più gore e splatter del momento diventa una serie tv: godetevi il teaser di Wyrmwood: Chronicles of the Dead.

Wyrmwood: Chronicles of the Dead è una serie tv che si presenta come sequel del film Wyrmwood: Road of the Dead come possiamo vedere dal teaser trailer rilasciato in anteprima. Wyrmwood: Chronicles of the Dead sarà diretta sempre da Kiah Roache-Turner, il regista del film originale, e si preannuncia come ancora più splatter e gore del film da cui prende ispirazione.

NAQB merch

Nel teaser di Wyrmwood: Chronicles of the Dead vediamo una ragazza, tenuta prigioniera da uno scienziato pazzo che ricorda molto quello che abbiamo conosciuto nel film, che riesce a lanciarsi in una rocambolesca fuga, per sottrarsi agli esperimenti sugli zombie. Già nei primi minuti si possono gustare sangue e splatter a gogò, lasciando ben sperare sul resto della serie. Torneranno nel cast i protagonisti Jay Gallagher e Bianca Bradey.

Chi ha apprezzato il film non potrà che diventare morbosamente curioso sugli sviluppi di Wyrmwood: Chronicles of the Dead, anche se al momento il progetto è in stato embrionale e non siamo in possesso di informazioni più dettagliate. Continuate a seguirci per avere aggiornamenti e, nel frattempo, godetevi il trailer.